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Addetta Amministrazione del Personale (Rif. 8258235 )
Esperienza maturata presso agenzia per il lavoro in ricerca e selezione del personale e nella gestione delle pratiche amministrative relative ai lavoratori in somministrazione (gestione presenze, scadenze e contratti). Buona conoscenza dei portali e-recruitment (tra cui LinkedIn, Helplavoro, In-Recruiting). Valuta opportunità lavorative nella divisione HR di realtà strutturate, anche con un contratto iniziale a tempo determinato. Disponibile per un full time.
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta Amministrazione e Contabilità (Rif. 10359396 )
La candidata ha acquisito ventennale esperienza in ambito amministrativo e contabile, le sue competenze riguardano le seguenti attività: bollettazione, fatturazione, gestione incassi e pagamenti, registrazioni contabili comprese le scritture di assestamento, redazione bilancio di esercizio, registri IVA, modelli F24, Intrastat, gestione aspetti legati alla sorveglianza sanitaria per il personale aziendale. Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel), del programma di rilevazione presenze Pitagora, conoscenza ed utilizzo gestionali di contabilità: Ad Hoc Revolution di Zucchetti e Impresa. La candidata è disponibile orario part-time di quattro/sei ore giornaliere al mattino. Residenza zona: Gardone Val Trompia (Bs).
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta Gestione del Personale (Rif. 10277063 )
Candidata con Diploma di Istituto Tecnico Commerciale. Possiede pluriennale esperienza in qualità di Addetta Gestione del Personale all’interno di uno Studio Professionale di Consulenza. Nello specifico si occupa di elaborazione cedolini (circa 150, CCNL commercio, studi professionali, metalmeccanica), gestione contrattualistica (assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali), Aliquota INAIL, controlli F24, invio Uniemens, stesura modelli CU, predisposizione pratiche di collocamento e prima consulenza.
Provincia: Bergamo Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta Paghe (Rif. 8017810 )
Decennale esperienza nel ruolo di Addetta Paghe presso aziende e studi professionali. Autonoma nell’elaborazione dei cedolini paga, invio UNIEMENS e scadenze annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770 con relativo invio telematico). Esperienza, inoltre, nella predisposizione ed invio di pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga di lavoratori e relativi contratti. Conoscenza del Pacchetto Office (Word ed Excel), del programma Sipag e Omnia Zucchetti. La candidata valuta opportunità lavorative in aziende o cooperative sociali.
Provincia: Brescia Settore: Risorse umane
Richiedi informazioniAddetta Paghe e Contributi (Rif. 9509506 )
La candidata, abilitata alla professione di consulente del lavoro, ha maturato una buona esperienza come payroll specialist all’interno di studi professionali e associazioni di categoria. In piena autonomia, si occupa di: elaborazione dei cedolini paga; gestione di tutti gli adempimenti mensili richiesti per una corretta tenuta dell’amministrazione del personale; calcolo ed analisi del costo del personale; adempimenti annuali (Autoliquidazione Inail, Elaborazione delle CU); consulenza e assistenza ai clienti e attività di supporto nella gestione del personale; pratiche e comunicazioni agli enti; budget e costi del personale. Attualmente è alla ricerca di una nuova opportunità all’interno di una realtà organizzata e strutturata. Preavviso: 30 giorni.
Provincia: Torino Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetto Amministrazione del Personale (Rif. 8804519 )
Il candidato ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro a Febbraio 2016 dopo il percorso di praticantato, durante il programma universitario acquisendo competenze nelle seguenti attività: pratiche assunzione, cessazione, proroghe contratti, elaborazione modelli 730, inserimento ore per elaborazione cedolini paga, gestione richieste di apertura pratica disoccupazione, invio telematico DM-10, invio telematico autoliquidazione INAIL, invio telematico denunce mensili dei lavoratori aderenti Cassa Edile, conoscenza dei CCNL Agricoli, Edili, Commercio.
Residenza zona Lonato Del Garda (Bs).Provincia: Brescia Settore: Risorse umane
Richiedi informazioniAddetto Contabilità Generale (Rif. 9574466 )
Il candidato ha iniziato il suo percorso professionale partendo dalla realtà degli studi professionali per poi passare all’ambiente aziendale dove tutt’oggi è inserito. Conoscenza della contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo fino alle scritture di assestamento per il bilancio di esercizio, utilizzo gestionali: AS400, SAP (conoscenza base), Aves. Il candidato è aperto a valutare nuove opportunità lavorative in contesti aziendali. Residenza Brescia città.
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetto Qualità (Rif. 9453559 )
Il candidato dopo aver conseguito il diploma di Ragioneria intraprende un percorso professionale e di formazione come Quality Specialist. Si occupa di: gestione sistema qualità secondo ISO 9001 e ISO 3834-2, gestione rapporti con i certificatori, progettazione e proattivazione Sistema Gestione della Qualità, Ambiente e Sicurezza, produzione documentale delle best practice e verificandone poi la corretta applicazione, controllo qualità fornitori, controllo conformità e non conformità (compresa la loro analisi) prima della predisposizione dei documenti di trasporto. Sta cercando una nuova realtà in quanto è in procinto di trasferirsi a nord di Treviso per motivi personali.
Provincia: Treviso Settore: Sicurezza e Qualità
Richiedi informazioniAmministrativa - Back office (Rif. 9535204 )
Candidata con pluriennale esperienza in qualità di impiagata amministrativa e back office. Ha collaborato con aziende specializzate in diversi settori, e si è sempre occupata di: registrazioni contabili, fatturazione a livello nazionale e internazionale, estratti conto, home banking, emissione ddt, gestione spedizioni estero (programma consegne, conferme d’ordine a clienti e fornitori, controllo prodotti in magazzino, invio documenti al corriere), scadenziario fornitori, preventivi, corrispondenze e stesure prima nota. Dichiara di non avere problemi con la lettura e scrittura email in lingua inglese.
Provincia: Cremona Settore: Customer care
Richiedi informazioniAmministrativa - Contabile (Rif. 9632838 )
Laureata magistrale in economia aziendale, con esperienza in ambito amministrativo/contabile maturata presso aziende e studi professionali. Nelle sue attività si è occupata di: Registrazione fatture ciclo attivo e passivo; Analisi dei flussi e relativo inserimento dati; Controllo di gestione; Operazioni fiscali e previdenziali; Liquidazione periodica IVA; Supporto nella redazione di bilanci d’esercizio. Inoltre, la candidata è anche abilitata all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.
Cerca una nuova opportunità lavorativa in quanto il suo contratto è terminato da poco. Disponibile da subito. Inglese OttimoProvincia: Milano Settore: Amministrazione/Contabilità
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