Trova il candidato ideale per la tua azienda
Ti proponiamo una selezione dei migliori candidati presenti nel nostro database. Utilizza i filtri per selezionare la persona più adatta alla tua azienda oppure contatta il nostro consulente dedicato per aprire una ricerca ad hoc per le tue esigenze.
Addetta al Controllo di Gestione (Rif. 8172493 )
La candidata ha maturato pluriennale esperienza in: analisi di bilancio e controllo di gestione, definizione di scenari strategici, sviluppo di strategie aziendali, proiezioni economico-finanziarie e patrimoniali, reporting, analisi e ridefinizione degli assetti organizzativi e dei processi, analisi delle performance economico-finanziarie-operative, analisi di dati e creazione di modelli di simulazione, ricerche di mercato e analisi di scenario, Benchmark nazionali ed internazionali, valutazioni aziendali, sviluppo di Business Plan, supporto alle operazione di M&A. Disponibile da subito.
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta alla segreteria didattica (Rif. 7778003 )
La candidata nel corso delle esperienze lavorative si è sempre occupata di fotografia nella sua attività di fotografa, organizzazione eventi con un focus specifico cinema e fotografia, occupandosi anche di back office e front office e in differenti esperienze stagionali ha maturato esperienza come account assist, customer service dove si è occupata di supporto clienti, verifica pagamenti e gestione reclami.
La candidata è alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante, dinamico e ricco di attività dove ha la possibilità di mettere in campo le conoscenze e abilità sviluppate fino ad ora e poter apportare il proprio contributo in una realtà viva e partecipata.Provincia: Milano Settore: Organizzazione Eventi
Richiedi informazioniAddetta Amministrazione del Personale (Rif. 8220345 )
Candidata con ventennale esperienza nella gestione delle pratiche di assunzione/trasformazione/cessazione, malattie ed infortuni, presenze; elaborazione buste paga e relativi adempimenti mensili (F24, Uniemens) e annuali (monitoraggio capienza assunzioni tempi determinati, onere di riserva disabili, 770, autoliquidazione INAIL, CU). Buon utilizzo del Pacchetto Office e del gestionale Zucchetti. Disponibile da subito.
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta Amministrazione del Personale (Rif. 8258235 )
Esperienza maturata presso agenzia per il lavoro in ricerca e selezione del personale e nella gestione delle pratiche amministrative relative ai lavoratori in somministrazione (gestione presenze, scadenze e contratti). Buona conoscenza dei portali e-recruitment (tra cui LinkedIn, Helplavoro, In-Recruiting). Valuta opportunità lavorative nella divisione HR di realtà strutturate, anche con un contratto iniziale a tempo determinato. Disponibile per un full time.
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta amministrazione del personale (Rif. 8718325 )
Risorsa con laurea triennale in organizzazione e gestione delle risorse umane. Si è occupata di gestione del personale e relative pratiche (assunzioni, cessazioni, proroghe…), realizzazione buste paga, attivazione badge, ricerca e selezione del personale, visite mediche, scadenziari. Ricerca opportunità full time nella mansione.
Provincia: Bergamo Settore: Risorse umane
Richiedi informazioniAddetta Paghe (Rif. 8017810 )
Decennale esperienza nel ruolo di Addetta Paghe presso aziende e studi professionali. Autonoma nell’elaborazione dei cedolini paga, invio UNIEMENS e scadenze annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770 con relativo invio telematico). Esperienza, inoltre, nella predisposizione ed invio di pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga di lavoratori e relativi contratti. Conoscenza del Pacchetto Office (Word ed Excel), del programma Sipag e Omnia Zucchetti. La candidata valuta opportunità lavorative in aziende o cooperative sociali.
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta Paghe (Rif. 8267217 )
Candidata con consolidata esperienza nell’elaborazione cedolini (circa 500), CU, 770, autoliquidazione INAIL e relativo controllo e quadratura; conoscenza pratiche di assunzione e cessazione, siti INPS, INAIL, ministero del lavoro; gestione anagrafiche e storico; elaborazione costo del lavoro e contabilità mensile. Ottima conoscenza del gestionale AS400. Valuta attivamente nuove proposte a tempo indeterminato presso aziende.
Provincia: Brescia Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta Paghe e Contributi (Rif. 8223186 )
La candidata ha maturato più di vent’anni di esperienza come Addetta paghe e contributi all’interno di uno studio professionale. Si è occupata di: prima consulenza al cliente; elaborazione di circa 200 cedolini al mese per aziende di piccole dimensioni appartenenti ai CCNL: Commercio, Metalmeccanica Industria e Artigianato, Studi professionali, Edile, Colf, Turismo, Pubblici Esercizi. Inoltre, gestiva anche l’amministrazione del personale; gli adempimenti periodici; CU/770, CIG, autoliquidazioni Inail, modelli F24, Uniemens, comunicazioni agli Enti e al Centro per l’Impiego. Conosce il gestionale: B. Point Osra. Nel 2021 ha deciso di lasciare lo studio in cui ha lavorato per vent’anni e attualmente è in NASPI. Appare una persona umile, gentile e affidabile e ha buone doti relazionali.
Provincia: Torino Settore: Amministrazione/Contabilità
Richiedi informazioniAddetta Paghe e Contributi (Rif. 8619899 )
La candidata lavora da quattro anni come Payroll Specialist all’interno di un’azienda del settore logistico occupandosi di: gestione e chiusura mensile delle presenze dei dipendenti; gestione delle assunzioni, dimissioni e trasformazioni dei dipendenti; elaborazione di circa 600 cedolini relativi ai CCNL: Multiservizi; Logistica, Traporti e Commercio. In passato ha seguito anche la Metalmeccanica Industria. Inoltre, si occupa di: invii telematici Uniemens e F24; CIG; adempimenti fiscali: autoliquidazioni INAIL e CU. Utilizza il gestionale Job Sistemi. La candidata, sveglia e con ottime doti comunicative, è alla ricerca di una realtà che le permetta di gestire l’intero ciclo paghe.
Provincia: Torino Settore: Risorse umane
Richiedi informazioniAddetta Paghe e Contributi part-time (Rif. 4103475 )
La candidata ha maturato circa venti anni di esperienza come Addetta paghe e contributi all’interno di studi professionali. Si è sempre occupata della gestione diretta di un pacchetto clienti composto da aziende di piccole e medie dimensioni appartenenti principalmente ai CCNL: Commercio, Metalmeccanica Industria e Artigianato, Edile. Per questi clienti gestisce tutte le attività di: elaborazione cedolini; contrattualistica e gestione del personale; invio UNIEMENS; preparazione F24; ammortizzatori sociali; adempimenti annuali: C.U., 770 e autoliquidazioni INAIL; denunce Inail e Inps; comunicazioni obbligatorie agli Enti e al centro per l’impiego. Attualmente, è alla ricerca di un ambiente di lavoro più collaborativo e organizzato. Conosce il gestionale Gis Ranocchi.
Provincia: Torino Settore: Risorse umane
Richiedi informazioni